Durante un’intervista a Napoli, nel corso di Casa Corriere, Elly Schlein ha risposto alle domande riguardo la sua possibile candidatura alle elezioni europee. “E’ l’ultima questione che affronteremo, non abbiamo ancora iniziato a discutere delle liste”, ha dichiarato la politica.
La decisione sulla candidatura alle Europee ancora in sospeso
Elly Schlein, durante un incontro a Napoli, ha affrontato la questione riguardante la sua possibile candidatura alle elezioni europee. Quando le è stato chiesto se pensa di candidarsi, ha risposto: “Non ho ancora deciso se candidarmi alle Europee”. La politica ha sottolineato che la questione delle liste non è ancora stata discussa e che si tratta di un argomento che verrà affrontato in seguito.
Elly Schlein non ha ancora preso una decisione sulle Europee
Durante un’intervista a Napoli, Elly Schlein ha parlato della sua possibile candidatura alle elezioni europee. Quando le è stato chiesto se pensa di candidarsi, la politica ha risposto: “Non ho ancora deciso se candidarmi alle Europee”. Schlein ha anche sottolineato che la questione delle liste non è ancora stata affrontata e che sarà oggetto di discussione in futuro.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA