Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, con il marchio L.A.Water, hanno partecipato a Roma Sposa, la mostra più importante del settore matrimonio in Italia. Nel corner della Regione Marche, le imprese marchigiane del settore cerimonie si sono messe in vetrina. Natasha Stefanenko ha intrattenuto i visitatori nel suo corner, presentando le “ciabattine gioiello” del suo brand. L’interesse per questo prodotto è stato notevole, sia da parte delle spose che degli addetti al settore.
Le “ciabattine gioiello” sono un oggetto non solo per la cerimonia del matrimonio, ma anche per tutto ciò che è connesso al wedding, come l’addio al nubilato, il viaggio di nozze o il comfort delle spose durante il giorno speciale. Grazie al coinvolgimento delle associazioni territoriali e al contributo della Regione Marche, le Marche del wedding hanno partecipato attivamente a Roma Sposa con diverse aziende.
Durante l’evento, sono state organizzate sfilate di moda, tra cui quella dell’azienda PinUp Star di Jerry Tommolini, che ha visto protagoniste 12 modelle con costumi bianchi e le “ciabattine gioiello” di L.A Water. L’imprenditore Luca Sabbioni ha dichiarato che la partecipazione a Roma Sposa è stata un grande successo e che stanno studiando nuove novità per soddisfare questa nuova nicchia di mercato. La ripresa delle celebrazioni e la voglia di divertirsi e viaggiare dopo il periodo del Covid hanno reso l’evento un’opportunità perfetta per il settore matrimonio.