Scandalo sessuale: 4 calciatori delle giovanili del Real Madrid arrestati

In un fatto sconcertante, quattro giovani calciatori del Real Madrid sono stati arrestati questa mattina per la diffusione di un video sessuale che coinvolge una ragazza di 16 anni. Tre di loro sono membri della squadra giovanile Real Madrid C, mentre l’altro è del Castilla. L’arresto è avvenuto nella Città dello Sport di Valdebebas e è stato eseguito dalla Guardia Civil, come riportato da El Confidencial.

L’indagine è iniziata dopo che la madre della minorenne ha presentato una denuncia il 6 settembre a Mogán, un comune dell’isola di Gran Canaria. Le autorità competenti, in particolare la Polizia Giudiziaria della Guardia Civil di Las Palmas, stanno conducendo le indagini. Al momento, i nomi dei quattro giocatori coinvolti non sono stati resi pubblici, ma secondo El Confidencial potrebbero essere coinvolti anche calciatori della prima squadra.

Secondo le informazioni riportate da El Confidencial, uno dei giocatori arrestati ha registrato i rapporti sessuali consensuali con la ragazza e successivamente ha condiviso il video con i suoi compagni di squadra tramite WhatsApp. Il Real Madrid, poco dopo aver appreso della notizia, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui conferma l’arresto dei quattro giocatori, senza rivelarne i nomi, e assicura che prenderà le misure necessarie una volta che avrà ulteriori informazioni sui fatti accaduti.

Questo scandalo ha scosso profondamente la squadra e la società del Real Madrid, che si è sempre distinta per i suoi valori e la sua reputazione. Ora si attendono gli sviluppi dell’indagine per comprendere appieno la portata di questo incidente. Il Real Madrid ha promesso di agire con fermezza e di adottare le misure adeguate una volta che avrà una conoscenza approfondita dei fatti.

In ogni caso, questo evento rappresenta un grave abuso e violazione dei diritti di una minorenne, e le autorità competenti stanno lavorando per garantire che i responsabili siano puniti secondo la legge. Il Real Madrid, nel frattempo, dovrà affrontare le conseguenze di questo scandalo e prendere provvedimenti adeguati per preservare la sua immagine e i suoi valori.

Change privacy settings
×