Una donna si sveglia nuda in un ristorante a Milano dopo una festa con amici ed ex colleghi
Una donna di 31 anni si è svegliata nuda all’interno di un ristorante a Milano, senza ricordare nulla di quello che era successo. La sua esperienza è avvenuta all’alba di sabato dopo una festa con amici ed ex colleghi. Le circostanze suggeriscono che possa essere stata vittima di una violenza sessuale.
Le telecamere di sorveglianza rivelano movimenti sospetti
I Carabinieri hanno esaminato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nel locale. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, le immagini mostrano la donna entrare più volte nel bagno, in una di queste occasioni anche in compagnia di un amico. Poco prima della fine della festa, intorno all’una, la donna è stata ripresa mentre si dirigeva da sola verso il bagno e poi è uscita solo quattro ore dopo. Dopo aver chiamato i Carabinieri e sospettando di essere stata vittima di una violenza sessuale, la donna è stata portata alla clinica Mangiagalli di Milano per sottoporsi a tutti gli accertamenti necessari. Al momento non sono ancora disponibili i risultati degli esami. La donna ha riferito agli investigatori di aver consumato alcol e stupefacenti durante la festa.
Indagini in corso per fare luce sull’accaduto
Le indagini sono ancora in corso per scoprire cosa sia successo alla donna durante la festa. Gli inquirenti stanno analizzando le prove raccolte, comprese le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, per cercare di ricostruire gli eventi. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla possibile violenza subita dalla donna. Saranno necessari ulteriori accertamenti medici per determinare se sia stata effettivamente vittima di un abuso sessuale. La polizia sta lavorando per identificare eventuali sospetti e raccogliere testimonianze da parte dei presenti alla festa. La donna, nel frattempo, sta ricevendo il sostegno delle autorità e delle persone a lei vicine durante questo difficile momento.
Articolo originale: Continua a non ricordare nulla la 31enne che all’alba di sabato si è svegliata nuda chiusa dentro a un ristorante in corso Sempione a Milano, dopo una festa con amici ed ex colleghi. L’ipotesi è che sia stata violentata.
Le telecamere di sorveglianza presenti nel locale esaminate dai Carabinieri, come riportano anche alcuni quotidiani, l’hanno ripresa entrare in bagno più volte, in un’occasione, non l’ultima, anche insieme a un amico. Poco prima che la festa finisse, intorno all’una, la donna è stata immortalata nuovamente mentre raggiungeva la toilette da sola, per poi uscire soltanto quattro ore dopo. Dopo avere chiamato i carabinieri con il sospetto di essere stata vittima di una violenza sessuale, la 31enne è stata portata alla clinica Mangiagalli di Milano per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso, i cui esiti non sono ancora noti. Come ha riferito lei stessa agli investigatori, aveva assunto alcol e stupefacenti.