Sassuolo, modifiche in difesa per la sfida contro la Roma
Contro la Roma in casa, domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo dovrà fare a meno di Viti in difesa. Questa assenza costringerà l’allenatore Dionisi a rivedere la formazione difensiva, con Vina che sembra essere il favorito per il ruolo di esterno sinistro. A destra, invece, ci sarà Toljan.
Nel modulo tattico 4-2-3-1, al centro della difesa ci sono tre giocatori che si contendono due maglie: Ferrari, Erlic e Tressoldi. I favoriti sembrano essere i primi due. A centrocampo, la coppia titolare sarà composta da Boloca e Henrique. In avanti, dalla destra alla sinistra, ci saranno Berardi, Bajrami (oppure Thorvestd) e Laurientè. Come unica punta, ci sarà Pinamonti. Oltre a Viti, saranno assenti anche Obiang e Alvarez.
Il Sassuolo dovrà affrontare una sfida importante contro la Roma, e l’assenza di Viti in difesa rappresenta una sfida per l’allenatore Dionisi. Sarà interessante vedere come il tecnico riuscirà a rivedere la formazione difensiva, con Vina che sembra essere la scelta preferita per il ruolo di esterno sinistro. Toljan, invece, sarà schierato a destra.
Nel centro della difesa, ci sono tre giocatori che si contendono due maglie: Ferrari, Erlic e Tressoldi. I favoriti sembrano essere i primi due, ma sarà compito di Dionisi prendere la decisione finale. A centrocampo, la coppia titolare sarà composta da Boloca e Henrique, che dovranno garantire equilibrio e copertura difensiva. In avanti, il Sassuolo potrà contare su Berardi, Bajrami (oppure Thorvestd) e Laurientè, che dovranno cercare di creare occasioni da gol. Come unica punta, ci sarà Pinamonti, che dovrà essere bravo a sfruttare le opportunità che gli verranno offerte.
Oltre a Viti, il Sassuolo dovrà fare a meno anche di Obiang e Alvarez, che rappresentano delle importanti assenze per la squadra. Sarà fondamentale che gli altri giocatori si facciano trovare pronti e dimostrino di poter fare la differenza in questa sfida contro la Roma.