Sarri: Smentita la voce sul suo desiderio di lasciare il calcio, conferma di voler concludere la carriera qui

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha voluto chiarire la situazione riguardante le voci che circolano sulla sua possibile partenza a fine stagione. Durante un’intervista con Sky prima della partita contro il Feyenoord, Sarri ha dichiarato: “È una fake news che io a fine stagione voglia andar via: è contrario a ogni mia dichiarazione, e non capisco perché a Roma continuino a girare queste voci”.

Il tecnico ha ribadito il suo desiderio di rimanere a Roma e di chiudere la sua carriera con la Lazio: “Ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera qui, e lo confermo. Non è che ogni inizio di stagione altalenante mi fa cambiare idea. Io sto qui, combatto col mio presidente, il mio direttore sportivo, i miei giocatori, il mio popolo”.

Quando gli è stato chiesto se avesse condiviso queste parole con il presidente Lotito, Sarri ha risposto: “No. Questi sono i miei pensieri, e chiunque sia a mettere in giro queste voci sono fake: non capisco perché valgano più delle mie parole…”.

Con queste dichiarazioni, Sarri ha voluto mettere fine alle speculazioni sulla sua permanenza alla Lazio e ha ribadito il suo impegno e la sua determinazione nel continuare a guidare la squadra. Sarà interessante vedere come la situazione si svilupperà nel corso della stagione e se Sarri riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati con il club.