Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Feyenoord. Sarri ha sottolineato l’importanza dell’incontro, ma ha evitato di parlare di una vittoria a tutti i costi, definendo tali discorsi da curva. Ha invece affermato che la squadra cercherà di fare la partita utilizzando le proprie armi.
Sarri ha poi elogiato il Feyenoord, sottolineando che l’anno scorso hanno avuto una striscia di 20 partite senza sconfitte e che quest’anno sembrano ancora più forti. Ha espresso preoccupazione per il loro gioco al limite del fallo sistematico e ha sottolineato l’importanza di muovere la palla velocemente.
Il tecnico ha anche parlato di Ciro Immobile, definendolo una risorsa infinita per la squadra. Ha dichiarato di essere determinato a recuperare il giocatore, nonostante le sue recenti prestazioni non siano state all’altezza delle aspettative. Sarri ha sottolineato che Immobile deve trovare più continuità in campo, ma ha anche minimizzato la sua apparente nervosismo, affermando di aver visto persone più nervose di lui.
La Lazio si prepara quindi per una partita importante contro il Feyenoord, consapevole delle sfide che dovrà affrontare. Sarri ha sottolineato che non esistono partite da vincere a tutti i costi, ma che la squadra darà il massimo per ottenere un risultato positivo.