“Sara Affi Fella: proposta di matrimonio e reazione sul set di Uomini e Donne (video)”

Sara Affi Fella, ex protagonista di Temptation Island e di Uomini e Donne, è stata proposta in matrimonio dal suo compagno Francesco Fedato, calciatore di professione. La romantica proposta è avvenuta in un ristorante, con candele rosse e luci soffuse. Sara ha accettato con gioia e ora comincia la preparazione del matrimonio.

La storia d’amore tra Sara Affi Fella e Francesco Fedato è iniziata lontano dalle telecamere dopo lo scandalo in cui Sara fu coinvolta a Uomini e Donne. Prima di tutto, però, ella ha partecipato a Temptation Island insieme a Nicola Panico, suo allora fidanzato. Dopo la fine del reality, i due si sono lasciati e Sara ha accettato la proposta di Maria De Filippi di partecipare a Uomini e Donne.

Dopo mesi è emerso che, durante la sua partecipazione al programma, Sara continuava a essere in segreto con Panico. In altre parole, era fidanzata ma ha mentito a De Filippi e al suo team per poter partecipare al programma e ottenere visibilità. Quando la verità è venuta a galla, Sara è stata travolta da una tempesta sui social media e Uomini e Donne ha ricevuto molte critiche dai telespettatori.

Sara Affi Fella ha deciso di lasciare il mondo della televisione e ha ricominciato da capo. Ha incontrato l’amore della sua vita, Francesco Fedato, e insieme hanno avuto un figlio, Tommaso. Ora sono pronti per il grande passo e si preparano per il matrimonio.

Change privacy settings
×