Nell’ultima puntata del Grande Fratello, si è assistito ad uno scontro tra le concorrenti Beatrice Luzzi e Samira Lui. Il motivo del litigio è stato Giuseppe Garibaldi, che ha recentemente mostrato un interesse nei confronti dell’attrice, trascurando la modella. Inizialmente sembrava esserci una simpatia tra Samira e Giuseppe, ma la ragazza non ha preso bene il cambio di atteggiamento del ragazzo. Il web, come sempre, si schiera a favore di Beatrice.
Quando il reality è iniziato, Giuseppe aveva mostrato interesse per Samira, nonostante la ragazza fosse fidanzata al di fuori della casa. Tra i due era nata una semplice amicizia. Tuttavia, Giuseppe ha spostato le sue attenzioni su Beatrice, che aveva dichiarato di provare un debole per lui. Durante la puntata di ieri, Samira ha espresso il suo disappunto verso l’amico, sottolineando di non capire il suo comportamento. Durante una discussione accesa, Samira si è rivolta a Beatrice in modo provocatorio, ma ha chiarito di non essere gelosa.
Beatrice è la preferita del pubblico di quest’anno, quindi non sorprende che la maggior parte del web si schieri dalla sua parte. Molti fan non hanno apprezzato il comportamento di Samira e le sue battute fuori luogo. L’attrice ha dimostrato di essere infastidita dalle parole di Samira. Sui social, molti utenti hanno commentato negativamente il comportamento della modella, definendola infantile e sottolineando l’eleganza di Beatrice.
In conclusione, l’ultima puntata del Grande Fratello ha visto uno scontro tra Samira Lui e Beatrice Luzzi per le attenzioni di Giuseppe Garibaldi. Il pubblico si schiera a favore di Beatrice, criticando il comportamento di Samira.
This website uses cookies.