La famosa modella e popstar Samantha Fox, 57 anni, ha trascorso una notte in prigione dopo essere stata arrestata su un volo della British Airways da Londra a Monaco. La star degli anni ’80 è stata coinvolta in un incidente dovuto all’ebbrezza, che ha portato anche al ritorno dell’aereo sulla pista di decollo. L’artista ha espresso profondo dispiacere per l’accaduto.
Lite e problemi a bordo
Samantha Fox è stata fermata a causa del suo stato di ebbrezza e ha avuto un alterco con un altro passeggero a bordo dell’aereo. Secondo quanto riportato dal Sun, la situazione è diventata così tesa che l’aereo è stato costretto a far scendere i passeggeri e a ospitarli in un hotel. Il viaggio è ripreso solo il giorno successivo.
Cooperazione e dispiacere
Dopo essersi resa conto delle conseguenze del suo comportamento, Samantha Fox ha dichiarato di essere dispiaciuta per quanto accaduto e ha assicurato la sua piena cooperazione alle indagini. Per essere rilasciata dopo la notte in prigione, è stata necessaria una cauzione.
Periodo difficile
La Fox sta affrontando un periodo particolarmente difficile, avendo perso sua sorella Vanessa lo scorso marzo a causa di un improvviso infarto a 50 anni. Le due sorelle erano estremamente legate, e la Fox aveva precedentemente raccontato come Vanessa l’avesse salvata in un momento di violenza da parte del padre alcolizzato. Questo recente episodio si aggiunge alle sfide personali che l’artista sta attraversando.