Salernitana in ritiro anticipato: sfida con la Lazio sabato, tutte le informazioni

Salernitana's coach Filippo Inzaghi during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs US Salernitana at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 10 November 2023. ANSA / SERENA CAMPANINI

La Salernitana si prepara per il prossimo match contro la Lazio con un ritiro anticipato. La squadra è già in raduno e questa sera dormirà in un albergo di Capaccio Paestum. Domani mattina, al centro sportivo Mary Rosy, si svolgerà la rifinitura in vista della partita di sabato. Il tecnico Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, tra cui Cabral, che sta migliorando e si avvicina al recupero, Tchaouna e Ochoa. Le condizioni di Dia, invece, destano preoccupazione a causa di un fastidio alla caviglia. Domani verrà effettuato un ultimo provino per valutare se potrà almeno sedersi in panchina.

La Salernitana si prepara per il match contro la Lazio con un ritiro anticipato
La Salernitana ha deciso di anticipare di 24 ore il ritiro in vista della partita contro la Lazio. La squadra è già radunata e questa sera dormirà in un albergo di Capaccio Paestum. Domani mattina, al centro sportivo Mary Rosy, si svolgerà la rifinitura in preparazione del match di sabato. Il tecnico Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, tra cui Cabral, che sta mostrando segni di miglioramento e si avvicina al recupero, Tchaouna e Ochoa. Le condizioni di Dia, invece, destano preoccupazione a causa di un fastidio alla caviglia. Domani verrà effettuato un ultimo provino per valutare se potrà almeno sedersi in panchina.

La Salernitana in ritiro anticipato per la partita contro la Lazio
La Salernitana ha deciso di anticipare il ritiro in vista della partita contro la Lazio. La squadra è già radunata e questa sera si recherà in un albergo di Capaccio Paestum per trascorrere la notte. Domani mattina, al centro sportivo Mary Rosy, si svolgerà la rifinitura in preparazione del match di sabato. Il tecnico Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, tra cui Cabral, che sta mostrando segni di miglioramento e si avvicina al recupero, Tchaouna e Ochoa. Le condizioni di Dia, invece, destano preoccupazione a causa di un fastidio alla caviglia. Domani verrà effettuato un ultimo provino per valutare se potrà almeno sedersi in panchina.

Change privacy settings
×