Ryanair fa il COLPO dell’estate: voli a soli 15€ | Le destinazioni di questa promo sono tantissime

Biglietti a 15 euro per Ryanair - Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)

Biglietti a 15 euro per Ryanair - Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)

Il nuovo colpo grosso di Ryanair durante l’estate del 2024: la nota compagnia aerea ha deciso di lasciare tutti senza parole con un’offerta irrinunciabile che prevede voli a soli 15 euro.

Non è la prima volta che Ryanair si rende protagonista della scena con offerte appetibili e che lasciano sempre tutti senza parole. Destinazioni a costi low cost hanno permesso a numerose persone di effettuare vacanze da sogno, come avevano sempre desiderato, senza investire troppo denaro.

Un dato di successo che negli anni ha caratterizzato le promozioni di Ryanair, infatti, la compagnia aerea ci riprova proprio nel clou dell’estate. Il tutto con delle proposte commerciali che fanno già gola ai viaggiatori e amanti del last minut.

Sul portale ufficiale della compagnia, infatti, sono già state rese disponibili le date per partenze imminenti a bassissimo costo. Questa volta Ryanair ha davvero superato tutte le aspettative, rendendo disponibili biglietti a soli 15 euro.

Ecco quali sono le mete messe a disposizione da Ryanair per i voli low cost e gli aeroporti di riferimento come stazioni di partenza.

Un nuovo colpo grosso per Ryanair durante l’estate

Ebbene sì, il 2024 sembra essere un anno davvero molto fortunato per Ryanair. La compagnia aerea torna di nuovo in scena rendendo disponibili sconti per gli italiani che desiderano fare una vacanza anche all’ultimo minuto in alcune mete super ambite.

A fare la grande rivelazione è stato il portale piratinviaggio.it, che ha rivelato quali sono le mete messe a disposizione da Ryanair a soli 15 euro e da quali aeroporti è possibile partire. Le tre mete di riferimento, dunque, si trovano fuori dal territorio italiano.

Biglietti a 15 euro per Ryanair - Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)
Biglietti a 15 euro per Ryanair – Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)

Ecco le destinazioni disponibili su Ryanair

Così come si apprende dal sito presentato precedentemente, è possibile effettuare un viaggio low cost nelle mete di riferimento prenotando il proprio volo su Ryanair. In particolare, coloro che possono accedere all’aeroporto di Milano possono recarsi a Kos, un’isola della Grecia, con voli di sola andata dal prossimo 22 agosto a soli 15 euro. Il tutto non finisce di certo qui.

Per il prossimo 26 agosto, invece, sono già stati resi disponibili i biglietti per Rodi, sempre in Grecia, con partenza da Napoli e volo di sola andata a 15 euro. Infine, per chi volesse partire nel mese di luglio, Ryanair ha messo a disposizione biglietti sempre a 15 euro con destinazione Dubrovnik, in Croazia, ma in questo caso specifico la partenza è da Roma Fiumicino il prossimo 24 luglio.