Il club americano DC United e l’ex calciatore inglese Wayne Rooney hanno annunciato la fine della loro collaborazione. Rooney, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della Major League Soccer (MLS). L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. L’accordo è stato definito come “reciproco” e un comunicato pubblicato sul sito del club ha confermato la fine della collaborazione.
L’amministratore delegato del DC United, Jason Levien, ha annunciato che la decisione di separarsi da Wayne Rooney è stata presa d’accordo con l’ex calciatore inglese. Levien ha dichiarato che entrambe le parti hanno convenuto che fosse meglio separarsi, dopo una stagione deludente in cui la squadra non è riuscita a qualificarsi per i playoff della MLS. L’accordo è stato definito come “reciproco” e un comunicato pubblicato sul sito del club ha confermato la fine della collaborazione.
Dopo la sconfitta contro il New York City (2-0), Wayne Rooney ha risposto alle domande dei giornalisti dichiarando di aver fatto tutto il possibile per portare il DC United ai playoff della MLS. Rooney, ex nazionale inglese e leggenda del Manchester United, era arrivato nella capitale americana nel luglio 2022. Nonostante i suoi sforzi, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con il club.
La collaborazione tra Wayne Rooney e il DC United si è conclusa dopo una stagione deludente per entrambe le parti. Rooney, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della MLS. L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. Nonostante gli sforzi dell’ex calciatore inglese, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e l’accordo di separazione è stato definito come “reciproco”.
Wayne Rooney e il DC United hanno annunciato la fine della loro collaborazione dopo una stagione deludente per entrambe le parti. L’ex calciatore inglese, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della MLS. L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. Nonostante gli sforzi dell’ex nazionale inglese, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e l’accordo di separazione è stato definito come “reciproco”.
Dopo una stagione senza successo, Wayne Rooney e il DC United hanno annunciato la fine della loro collaborazione. L’ex calciatore inglese, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della MLS. L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. Nonostante gli sforzi dell’ex nazionale inglese, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e l’accordo di separazione è stato definito come “reciproco”.