Romina Carrisi mostra il figlio e per tutti è inevitabile il dettaglio “ricorda tanto…” | Cosa condivide con la sorella scomparsa

Romina Carrisi sorriso

la neo-mamma Romina Carrisi - Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

La figlia di Al Bano e Romina Power è diventata mamma per la prima volta: il dettaglio non è passato inosservato.

Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta: la sera del 24 gennaio, alle ore 22.39, ha dato alla luce un bel maschietto, che lei e il compagno Stefano hanno chiamato Axel Lupo.

Il piccolo si è fatto attendere un po’, venendo al mondo dopo ben 14 ore di travaglio e a seguito di un parto naturale. Poche ore dopo la nascita, i familiari dei neogenitori hanno dichiarato all’Adnkronos: “Il bambino e la mamma godono di ottima salute“, rassicurando i fan della coppia.

Classe ’87, Romina è diventata mamma a 33 anni. Ha trascorso la sua vita dividendosi tra l’Italia e gli Stati Uniti, svolgendo qualsiasi lavoro per essere autonoma. Alla fine ha scelto di vivere nel suo Paese di nascita, dove ha trovato l’amore della sua vita.

Da due anni è fidanzata con Stefano Rastelli, regista televisivo più grande di 16 anni. L’uomo è già padre di due bambine avute da una relazione precedente, le quali hanno un bellissimo rapporto con Romina.

L’annuncio improvviso

La figlia di Al Bano e Romina Power ha annunciato di essere in dolce attesa nello studio di Verissimo, quando la sua gravidanza era già in fase avanzata. “Sarò presto mamma di un maschietto” aveva detto visibilmente emozionata a Silvia Toffanin.

Già qualche settimana prima della dichiarazione ufficiale, il settimanale Diva e Donna aveva condiviso degli scatti che rivelavano il segreto tenuto nascosto per mesi. Romina sui social ha condiviso tutti i momenti più emozionanti, dalle ecografie con sua madre alla nascita. Infatti ha condiviso una foto a poche ore dal parto, per presentare Axel Lupo ai suoi follower, ma sembra proprio che il piccolo abbia qualcosa in comune con Ylenia, la sorella maggiore di Romina scomparsa nel ’94.

Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno

Tra i commenti troviamo tanti messaggi di auguri di utenti che si sono congratulati con i neo-genitori. Ma uno in particolare ha evidenziato un piccolo dettaglio: “Benvenuto cucciolo! Mi ricorda tanto Ylenia…. Buona vita piccolino“.

Nella foto infatti possiamo vedere solo la piccola bocca di Axel Lupo e una manina. Il mento presenta una fossetta, segno inconfondibile della somiglianza con sua mamma e soprattutto con sua zia Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina Power scomparsa tragicamente a New Orleans quando Romina Jr era solo una bambina. Anche la forma della bocca è straordinariamente simile a quella della zia scomparsa. Sarà segno del destino?