Roma in passerella: la rassegna gossip sul red carpet

Rassegna Gossip: I look indimenticabili della Festa del Cinema di Roma

La 18ª edizione della Festa del Cinema di Roma ha regalato al pubblico e agli amanti dello stile una serie di momenti moda da ricordare. Sul red carpet, le star hanno optato per l’eleganza formale, preferendo abiti couture e completi con giacca. Ecco una selezione dei look che ci hanno colpito.

Paola Cortellasi sceglie Giorgio Armani Privé

L’attrice e regista ha presentato il suo debutto alla regia con il film “C’è ancora domani”, inaugurando il festival. Sul primo red carpet di questa edizione, ha indossato un abito lungo in velluto nero di Giorgio Armani Privé, decorato con cristalli luminosi. Anche Jasmine Trinca ha rispettato il dress code con un abito lungo total black, impreziosito da strass e piume. Silvia Salvatori ha optato per un abito morbido con piume maxi, mentre Maria Chiara Orti ha scelto un midi in raso con spalline a barchetta.

I look indimenticabili

I look che rimarranno impressi di questa edizione sono principalmente total black. Kasia Smutniak ha sfoggiato una creazione glam di Valentino, con gonna in pelle e camicia maschile. Tuttavia, c’è chi ha scelto di rompere la monotonia del nero, portando sul red carpet sfumature colorate. Giulia Michelini ha indossato un tailleur oversize in velluto blu elettrico di Emporio Armani, abbinato a gioielli di Giovanni Raspini. Miriam Leone ha optato per una creazione di Etro, con gonna floreale e blusa sfumatura cioccolato. Lucrezia Guidone ha scelto di spezzare la scia del total black con un abito verde Tiffany di Valentino, abbinato a décolleté nere lucide e gioielli di Damiani.