Un tragico incidente è avvenuto ieri a Trastevere, a Roma, quando un giovane austriaco di 23 anni è precipitato da Ponte Garibaldi, perdendo la vita sul colpo. Secondo le prime indagini condotte sul luogo dagli agenti di polizia e dalla Polizia Locale, si ipotizza che la vittima possa essere caduta mentre cercava di scattarsi un selfie, finendo sul massetto dell’Isola Tiberina. Tuttavia, non si può escludere l’ipotesi di un gesto volontario, poiché non sono stati trovati testimoni oculari dell’incidente.
L’incidente avvenuto ieri a Trastevere, a Roma, ha portato alla morte di un giovane austriaco di 23 anni. Secondo le prime ricostruzioni effettuate sul posto dalla polizia e dalla Polizia Locale, sembra che la vittima possa essere caduta mentre cercava di scattarsi una foto con il cellulare, finendo però per precipitare sul massetto dell’Isola Tiberina. Nonostante questa ipotesi, non si può escludere che si sia trattato di un gesto volontario, poiché non sono stati trovati testimoni che abbiano assistito all’incidente.
Un tragico incidente ha sconvolto Trastevere, a Roma, quando un giovane austriaco di 23 anni è precipitato da Ponte Garibaldi, perdendo la vita sul colpo. Secondo le prime informazioni raccolte sul luogo dagli agenti di polizia e dalla Polizia Locale, sembra che la vittima possa essere caduta mentre cercava di scattarsi un selfie, finendo però per cadere sul massetto dell’Isola Tiberina. Nonostante ciò, non si può escludere la possibilità che si sia trattato di un gesto volontario, poiché non sono stati trovati testimoni che abbiano assistito all’incidente.