Rita De Crescenzo invita i napoletani a unirsi alla manifestazione del 5 aprile a Roma

Rita De Crescenzo invita i napoletani a partecipare alla manifestazione del Movimento 5 Stelle a Roma il 5 aprile 2025, promuovendo un messaggio di pace e unità.
"Rita De Crescenzo invita i napoletani alla manifestazione del 5 aprile a Roma" "Rita De Crescenzo invita i napoletani alla manifestazione del 5 aprile a Roma"
Rita De Crescenzo chiama i napoletani a partecipare alla manifestazione del 5 aprile 2025 a Roma per sostenere le istanze della comunità

You are trained on data up to October 2023.

Rita De Crescenzo, la celebre tiktoker napoletana, ha lanciato un accorato appello ai suoi concittadini per unirsi a lei nella grande manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle, prevista a Roma il 5 aprile 2025. Attraverso un video condiviso sul suo profilo TikTok, De Crescenzo ha esortato i napoletani e tutti i suoi follower a partecipare attivamente all’evento, evidenziando l’importanza di far sentire la propria voce.

“Non vado a fare foto o video, ma a marciare per questa grande manifestazione”, ha affermato con fervore. La tiktoker, recentemente al centro dell’attenzione mediatica per il suo coinvolgimento nel caos a Roccaraso, ha chiesto il supporto dei suoi follower, dichiarando: “Chiedo aiuto ai napoletani. Stanno facendo TikTok contro di me perché ho deciso di andare a fare la manifestazione a Roma“.

Il messaggio di pace

Rita non si è limitata a chiedere sostegno, ma ha anche lanciato un forte messaggio contro le guerre, esprimendo il desiderio di un futuro di pace. “Stop alle armi, devono finire queste guerre, si deve seminare la pace”, ha esclamato, invitando tutti a unirsi a lei per dimostrare la forza e l’unità del popolo napoletano. “Il 5 aprile, tutti dovete partire insieme a me. Facciamo vedere a tutti quanti siamo noi napoletani”, ha aggiunto con determinazione.

In un momento di leggerezza, ha anche accennato all’importanza di prestare attenzione a chi votare nelle prossime elezioni, promettendo di tenere aggiornati i suoi follower su eventuali sviluppi. “Poi vi aggiornerò io…”, ha detto ridendo, mostrando il suo carattere vivace e coinvolgente.

Un appello a tutti

Concludendo il suo messaggio, Rita ha ribadito che la sua partecipazione alla manifestazione non è solo un evento di intrattenimento, ma un’iniziativa seria. “Questo è un appello a tutti i napoletani e a tutta la gente del mondo che mi vuole bene e che mi stima. Io vado a Roma per fare la manifestazione non per il bordellino, portiamo la serietà in questa cosa. Io lo faccio con tutto il cuore”, ha affermato, trasmettendo la sua autentica passione per la causa.

La tiktoker ha quindi invitato tutti a unirsi a lei, sottolineando che la partecipazione è gratuita e aperta a chiunque voglia sostenere la causa. Con la sua energia contagiosa, Rita De Crescenzo continua a mobilitare i suoi follower, dimostrando che anche i social media possono essere un potente strumento per il cambiamento sociale.

Change privacy settings
×