Il Frosinone vince all’ultimo minuto contro il Genoa
Il Frosinone ha vinto per 2-1 contro il Genoa in una partita cruciale per la lotta alla salvezza. Il giovane difensore Monterisi è stato il protagonista della vittoria, segnando il suo secondo gol stagionale al 49′ della ripresa. Prima di lui, Soulè aveva segnato per il Frosinone al 34′ e Malinovskyi aveva pareggiato per il Genoa quattro minuti dopo. Questa è la quinta vittoria in casa su sei partite per il Frosinone, dimostrando una grande forza in casa. La squadra di Eusebio Di Francesco è ora a quota 18 punti in classifica. Per il Genoa, invece, questa è la terza sconfitta consecutiva in trasferta e la squadra sta lottando per ottenere punti importanti lontano dal proprio stadio.
Un messaggio contro la violenza sulle donne
Prima dell’inizio della partita, i capitani delle due squadre, Romagnoli e Badelj, hanno voluto mandare un messaggio contro la violenza sulle donne. Anche i tifosi del Frosinone hanno preso posizione, esponendo uno striscione in Curva Nord con la scritta “Chi tocca una donna non merita perdono”. Questo gesto dimostra l’importanza di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema così delicato come la violenza di genere.
Il Genoa deluso dalla sconfitta all’ultimo minuto
Il Genoa è rimasto deluso dalla sconfitta subita all’ultimo minuto contro il Frosinone. La squadra ha giocato una partita equilibrata e sembrava poter ottenere almeno un pareggio. Tuttavia, il gol di Monterisi allo scadere ha cambiato le sorti della partita. Questa sconfitta è la terza consecutiva in trasferta per il Genoa, che sta vivendo un periodo difficile lontano dal proprio stadio. La squadra dovrà lavorare duramente per invertire questa tendenza e ottenere punti importanti nelle prossime partite.