Pareggio 1-1 tra Monza e Torino nella dodicesima giornata di Serie A
Nell’incontro valido per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, Monza e Torino si sono affrontate ottenendo un pareggio 1-1. La partita è stata caratterizzata da diverse occasioni da gol e da un gol annullato al giocatore del Torino, Rodriguez, al 25′ per fallo in attacco di Zapata.
Nel primo tempo, i padroni di casa sono stati vicini al vantaggio al 44′ con Gagliardini, ma il suo colpo di testa su cross dalla destra di Colpani è stato parato da Milinkovic-Savic, portiere del Torino. Nella ripresa, la partita si è finalmente sbloccata: al 55′, il Torino è passato in vantaggio grazie a un gol di Ilic, che ha abilmente incrociato rasoterra un cross proveniente dalla sinistra di Zapata.
Tuttavia, il Monza non si è arreso e ha trovato il pareggio dieci minuti più tardi, con un potente sinistro di Colpani. Il Torino ha avuto un’altra occasione per segnare l’80’, sempre con Ilic, ma il suo gran sinistro è stato respinto dal portiere del Monza, Di Gregorio. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il risultato non è più cambiato e le due squadre si sono divise la posta.
In conclusione, la partita tra Monza e Torino si è conclusa con un pareggio 1-1, lasciando entrambe le squadre con un punto. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni da gol, ma non sono riuscite a capitalizzarle completamente. Il pareggio rappresenta un risultato equo per entrambe le squadre, che hanno dimostrato di essere in grado di competere a livello di Serie A.
This website uses cookies.