Ripartenza della Lega: Migliaia di giovani da tutta Italia attesi a Pontida

La Lega, in vista della manifestazione di Pontida, ha dato ampio spazio ai giovani con l’assemblea “Liberi e identitari, la generazione che non si arrende”. Luca Toccalini, coordinatore del movimento giovanile della Lega, ha espresso grande entusiasmo per la prima Pontida giovani dopo quattro anni, sottolineando che mille ragazzi provenienti da tutta Italia si sono uniti all’assemblea. Questo dimostra il senso di comunità che il movimento è riuscito a creare negli anni.

Toccalini ha ricordato che questa è la quindicesima Pontida a cui partecipa, provando le stesse emozioni della sua prima volta a 17 anni, quando la Lega aveva solo il 4,5% dei consensi. L’evento di Pontida è unico nel suo genere, in grado di trasmettere un forte senso di comunità e di famiglia, caratteristiche che la Lega riesce a trasmettere ai suoi membri.

L’attenzione principale è ora rivolta alle elezioni Europee. Toccalini ha dichiarato che da Pontida verranno lanciati messaggi di campagna elettorale per il futuro dei giovani. Inoltre, anche le liste elettorali daranno particolare attenzione alle nuove generazioni. Tre membri del Parlamento europeo, Isabella Tovaglieri, Susanna Ceccardi e Maria Veronica Rossi, parleranno dal palco durante l’assemblea. Questi tre rappresentanti verranno sicuramente ricandidati, mentre potrebbero esserci anche nuovi candidati in altri collegi. Matteo Salvini non ha mai negato la possibilità di valorizzare e sostenere i giovani del partito.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *