Il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, si è recato oggi in visita al parco Verde di Caivano, situato a Napoli. Durante la visita, il Ministro è stato accompagnato dal commissario straordinario Fabio Ciciliano. Durante la sua permanenza, il Ministro ha incontrato don Maurizio Patriciello, per poi proseguire la sua visita all’istituto superiore “Morano”, al centro Delphinia e infine presso la sede del commissariato di governo.
Durante l’incontro con don Patriciello, il Ministro ha voluto esprimere la sua gratitudine per l’opera svolta dal sacerdote a favore del quartiere. “La scintilla che ha generato speranza è nata grazie all’appello di don Maurizio”, ha affermato il Ministro. “Stiamo cercando di risolvere tutti i problemi, anche se non sarà un processo immediato. Tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio per farlo”. Il Ministro ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme per offrire speranza ai cittadini onesti, che rappresentano la maggioranza.
La visita del Ministro Ciriani al parco Verde di Caivano rappresenta un segnale di attenzione e impegno nei confronti della comunità locale. Il Ministro ha dimostrato di essere consapevole delle sfide che il quartiere affronta e ha espresso la volontà di contribuire alla loro risoluzione. La presenza del commissario straordinario Ciciliano ha ulteriormente sottolineato l’importanza attribuita a questa visita.
Il Ministro Ciriani ha concluso la sua visita al parco Verde di Caivano con un messaggio di speranza e di impegno per il futuro. “Non risolveremo tutti i problemi immediatamente, ma stiamo facendo del nostro meglio per farlo”, ha dichiarato. La sua visita rappresenta un segnale positivo per la comunità locale e un impegno concreto per migliorare la situazione del quartiere.