Ricerche in corso per due giovani scomparsi nel Nord-est
Le ricerche di Giulia Cecchettin di Vigonovo (Venezia) e Filippo Turetta di Torreglia (Padova), entrambi di 22 anni, continuano senza sosta da sabato scorso. I carabinieri, impegnati nel rintracciarli, hanno mobilitato reparti speciali, unità cinofile e cani molecolari.
I due ex fidanzati, che si erano separati alcuni mesi fa, sono usciti insieme sabato scorso e sono stati avvistati per l’ultima volta in un centro commerciale di Marghera. Le autorità hanno attivato il piano per le persone scomparse e le ricerche dei carabinieri si stanno concentrando non solo nella provincia di Venezia, ma anche in tutto il Nord-est. Gli investigatori stanno indagando per ricostruire con precisione gli spostamenti dei due giovani, utilizzando anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.
Impegno delle forze dell’ordine per ritrovare i giovani scomparsi
Le forze dell’ordine stanno mettendo in campo ogni risorsa disponibile per ritrovare Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due giovani scomparsi nel Nord-est. I carabinieri, oltre a impiegare reparti speciali, stanno utilizzando unità cinofile e cani molecolari per agevolare le ricerche.
I due ex fidanzati, che avevano interrotto la loro relazione alcuni mesi fa, sono stati visti per l’ultima volta sabato scorso in un centro commerciale di Marghera. Le autorità hanno attivato il piano per le persone scomparse e stanno concentrando gli sforzi non solo nella provincia di Venezia, ma anche in tutta la regione del Nord-est. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire i movimenti dei due giovani.
Indagini in corso per tracciare gli ultimi movimenti dei giovani
Le indagini per rintracciare Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due giovani scomparsi nel Nord-est, sono in corso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire con precisione gli spostamenti dei due ex fidanzati, che sono stati visti per l’ultima volta sabato scorso in un centro commerciale di Marghera. Per agevolare le ricerche, sono state attivate unità speciali, unità cinofile e cani molecolari.
Le autorità stanno concentrando gli sforzi non solo nella provincia di Venezia, ma anche in tutto il Nord-est. Gli investigatori stanno analizzando attentamente le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per ottenere informazioni utili sulla posizione dei due giovani. Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno facendo tutto il possibile per ritrovare Giulia e Filippo.