La serie televisiva “Gilmore Girls”, conosciuta in Italia come “Una mamma per amica”, è tornata in cima alle classifiche di Netflix. Nonostante siano passati diversi anni dalla sua uscita, molti utenti hanno iniziato a guardare la serie e sembra che stia riscuotendo un grande successo. Alcune voci parlano di una possibile reunion degli attori principali, dopo quella famosa del 2016.
Dopo il grande ritorno di “Una mamma per amica” tra le serie più popolari su Netflix, la creatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, ha dichiarato che le porte sono sempre aperte per un possibile ritorno a Stars Hollow, la cittadina immaginaria del Connecticut diventata simbolo della serie. I fan erano rimasti delusi dal finale aperto della serie, che non aveva concluso le avventure di Loralai, Rory e gli altri personaggi. Netflix ha poi prodotto quattro episodi speciali che si sono conclusi con una rivelazione di Rory alla madre sulla sua gravidanza. Un finale che non ha soddisfatto appieno il pubblico.
La creatrice di “Gilmore Girls”, Amy Sherman-Palladino, ha dichiarato che per lei la porta non è definitivamente chiusa e ha sottolineato che le questioni familiari sono infinite e non si risolvono mai del tutto. Essendo la famiglia il fulcro della serie, ci sarebbe ancora molto materiale da esplorare, anche se c’è il rischio di rovinare i personaggi amati e stancare il pubblico. L’attrice Alexis Bledel, che interpreta Rory, ha sempre dichiarato di essere disposta a tornare sul set solo con una sceneggiatura interessante per il suo personaggio. Resta da vedere se la reunion diventerà realtà.