Roma World: Il parco divertimenti più famoso a Roma, apertura nuova stagione 22 marzo 2024
Regione Lazio: oltre 70 mila euro raccolti da Luciano Ciocchetti e Massimiliano Maselli per il Natale di solidarietà 2023
Festa del Papà 2024 a Milano: dove mangiare a cena e pranzo e cosa fare

Regione Lazio: oltre 70 mila euro raccolti da Luciano Ciocchetti e Massimiliano Maselli per il Natale di solidarietà 2023

La generosità ha brillato luminosa questo dicembre, quando l’evento Natale di Solidarietà 2023 ha raccolto una somma impressionante di oltre 70 mila euro, destinata a importanti cause benefiche. Organizzato da Luciano Ciocchetti e Massimiliano Maselli, insieme al devoto Comitato “Per chi da solo non ce la fa”, l’evento si è tenuto con grande partecipazione all’Auditorium della Conciliazione.

Un impegno condiviso per il bene comune

L’annuncio della notevole cifra raccolta è stato fatto durante una conferenza stampa dalla sala Tevere della Regione Lazio, testimoniando l’impegno della comunità e il successo dell’iniziativa. Il Natale di solidarietà si conferma come un pilastro della generosità natalizia, supportando 21 associazioni che lavorano senza sosta nel settore sociale e sanitario, contribuendo concretamente al benessere di chi si trova in difficoltà.

Un ringraziamento a cuore aperto

Il successo dell’evento è stato possibile grazie al calore e alla generosità di molti: dal Presidente del Comitato Mauro Ascione ai volontari, dagli artisti che hanno allietato la serata a Sabina Stilo che l’ha magistralmente condotta. Un ringraziamento speciale va anche a Francesco Carducci, presidente dell’Agis Lazio, per il suo sostegno indispensabile. L’appuntamento è già fissato per il prossimo evento, promettendo un’altra serata di generosità e comunità.

Beneficiari della generosità: le associazioni supportate

Le associazioni che hanno beneficiato di questa grande generosità spaziano in vari ambiti, offrendo supporto e servizi vitali alla comunità: Special Olympics, Associazione L’Arte nel Cuore, Associazione Nastro Viola, e molte altre, ognuna con una missione unica e imprescindibile, che va dal sostegno agli atleti con disabilità intellettive alla cura e assistenza di chi si trova in condizioni di vulnerabilità.

Change privacy settings
×