Il talk show “Che tempo che fa”, ideato e condotto da Fabio Fazio, ha ottenuto un grande successo di pubblico nella sua ultima puntata. Dopo nove anni di assenza dalla televisione, il ritorno di Beppe Grillo come ospite ha attirato l’attenzione di quasi 2,5 milioni di spettatori (2.488.000), corrispondenti al 12,10% di share su NOVE. Durante la trasmissione, si è registrato un picco di ascolti di 2.881.000 spettatori e un picco di share che ha sfiorato il 14% (13,87). Grazie a questi risultati, il programma si è confermato tra i più seguiti della serata.
Non solo “Che tempo che fa” ha ottenuto un grande successo di pubblico, ma anche altri programmi di NOVE hanno registrato ottimi risultati. “Il Tavolo” ha totalizzato 1.343.000 spettatori e quasi il 10% di share (9,66), con un picco di 2 milioni di spettatori (1.964.000) e del 12% di share (11,89). Anche “Che tempo che farà” ha raggiunto buoni risultati, con 551.000 spettatori e il 3,05% di share. Infine, “L’Anteprima” è stata seguita da 1.454.000 spettatori con il 7,4% di share.
La serata di successo di NOVE ha portato il canale a raggiungere importanti traguardi. È stato il quarto canale nazionale nelle 24 ore, con il 4,8% di share, il miglior risultato di sempre. Inoltre, è stato il terzo canale nazionale sia in prime time che in seconda serata, con l’11,8% e l’8,8% di share rispettivamente, entrambi i risultati migliori di sempre. Anche l’intero portfolio di Warner Bros. Discovery ha ottenuto risultati eccezionali, con il 17,6% di share in prime time e il 17,2% in seconda serata, entrambi i migliori risultati di sempre. Nelle 24 ore, il gruppo ha raggiunto l’11,9% di share. “Che tempo che fa” è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery.