Nella dodicesima puntata del Grande Fratello, le dinamiche interne alla Casa continuano a ripetersi senza novità. Tuttavia, per dare un po’ di brio alla serata, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici hanno scherzato sul caso mediatico del momento: i fuorionda di Andrea Giambruno a Diario del giorno trasmessi da Striscia la Notizia, in cui il giornalista discute con la sua collega sul colore dell’abito che indossa.
Anche oggi, a catturare l’attenzione degli spettatori, sono stati Massimiliano Varrese e Heidi. Quest’ultima ha abbandonato il gioco nella puntata precedente a causa delle parole forti del padre. La sua dipartita ha generato una discussione tra i sostenitori e i detrattori della sua scelta.
Durante la puntata, è stato dato spazio anche a Beatrice Luzzi, che non vedeva così tanti riflettori puntati su di sé dai tempi in cui recitava in Vivere. Il suo ruolo da cattiva ha conquistato il pubblico e gli autori del programma, che cercano di inserirla in ogni dinamica. La Luzzi si trova praticamente contro tutta la Casa, suscitando fastidio anche in Gisella.
Anche in questa puntata, i social hanno fornito materiale per i meme e i tweet apparsi su Instagram e Twitter. Il pubblico ha avuto a disposizione una vasta scelta di contenuti divertenti e interessanti.
This website uses cookies.