Real Time presenta HairStyle The Talent Show: la competizione dei migliori stilisti pronti a sfidarsi

Real Time ha annunciato il debutto di “Hair Style, The Talent Show”, un nuovo programma ideato e condotto dal famoso parrucchiere Rossano Ferretti. La prima puntata andrà in onda giovedì 16 novembre e vedrà 10 concorrenti sfidarsi a colpi di phon e forbici per vincere un premio di 150.000 euro e l’opportunità di seguire Ferretti in tutto il mondo e aprire un proprio salone. Ogni episodio avrà anche una celebrity con un compito speciale. L’inclusività sarà uno dei temi chiave del programma, che sarà trasmesso sul canale di Warner dedicato alle donne.

Giulia De Lellis condurrà un programma sulle crisi di coppia su Real Time

Inoltre, Real Time ha annunciato che Giulia De Lellis tornerà in tv per condurre un programma sulle crisi di coppia.

HairStyle The Talent Show: il nuovo talent internazionale

“Hair Style, The Talent Show” debutterà in Spagna e in Italia e sarà disponibile su Real Time, Discovery e Rakuten Tv, un servizio streaming gratuito presente in 43 paesi. Il programma avrà anche versioni per il Messico, il Brasile e gli Stati Uniti, con l’obiettivo di diventare internazionale. I parrucchieri partecipanti avranno l’opportunità di ricevere una formazione adeguata per rendere il loro lavoro un mestiere di lusso. Accanto a Rossano Ferretti ci sarà Rudy Mostarda, global creative director di ALFAPARF, e le aziende italiane partner saranno coinvolte per promuovere il Made in Italy.

Rossano Ferretti: l’hairdresser delle celebrities

Rossano Ferretti è uno dei parrucchieri più famosi al mondo. Originario di Campegine, si è trasferito a Parma dove ha aperto il suo primo salone. Oggi la sua azienda è un punto di riferimento internazionale per la cura dei capelli. Ferretti ha lavorato duramente per tre anni insieme a Macarena Rey di Shine Iberia per creare questo nuovo format e diffondere una visione adeguata dell’hairdresser nel mondo.

Fabio Fazio sul successo di Che tempo Che Fa

Infine, Fabio Fazio ha commentato il successo del suo programma “Che tempo Che Fa”, dichiarando di non aver mai pensato di ottenere tali risultati.