Real Madrid: nessuna trattativa in corso per l’acquisto di Mbappé

France’s Kylian Mbappé during a training session in Turin, Italy, 06 October 2021. France will face Belgium in a UEFA Nations League semi final on 07 October in Turin.ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Il Real Madrid smentisce le voci su Mbappé

Il Real Madrid ha respinto le recenti voci che circolano sulla possibile trattativa con Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain. In risposta alle indiscrezioni pubblicate dalla stampa, il club spagnolo ha emesso un comunicato stampa categoricamente negando ogni tipo di negoziato. “Le informazioni diffuse dai media riguardo alle presunte trattative tra il giocatore Kylian Mbappé e il nostro club sono completamente false”, si legge nel comunicato. Il Real Madrid ha voluto sottolineare che non ha avuto alcun tipo di contatto con nessun giocatore del PSG.

Il futuro di Mbappé ancora incerto

Dopo mesi di speculazioni e voci di mercato, il futuro di Kylian Mbappé è tornato ad essere al centro dell’attenzione. Il giocatore, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scade nel giugno 2024, è stato oggetto di titoli sui giornali sportivi questa settimana. Ad esempio, il quotidiano spagnolo Marca ha titolato “Il Real tace ma lo vede in bianco nel 2024”, sottolineando che il vestiario del Real Madrid crede che il giocatore arriverà al Santiago-Bernabeu. Anche il quotidiano francese L’Équipe ha parlato di un futuro incerto per il nazionale francese di 24 anni, affermando che al momento non esclude un prolungamento del contratto con il PSG.