Real Madrid e Girona mantengono il passo in testa alla Liga
Il Real Madrid e il Girona hanno entrambi ottenuto vittorie nella 15ª giornata del campionato di calcio spagnolo, ma ciò non ha comportato cambiamenti nella classifica, con le due squadre ancora appaiate in testa con 38 punti. La squadra di Carlo Ancelotti ha sconfitto il Granada, che si trova al penultimo posto, grazie alla grande forma di Rodrygo, autore di 7 gol nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni. Il primo gol è stato segnato da Brahim Diaz, su assist di Toni Kroos, che Ancelotti ha elogiato alla fine della partita: “Non commette errori, sceglie sempre la soluzione migliore. È un centrocampista che desidera avere il pallone. Non ha paura e si posiziona molto bene, questa è la sua più grande virtù, insostituibile quando non gioca”.
Il Girona, invece, ha affrontato il Valencia ed è stato in svantaggio per 1-0 fino a otto minuti dalla fine. Poi, con due gol segnati tra il 37º e il 43º minuto del secondo tempo, Stuani ha ribaltato la situazione e ha portato la vittoria alla squadra catalana, che continua a sognare. Alla fine della partita, il tecnico Michel ha commentato: “Dobbiamo riconoscere che stiamo facendo la storia. Non è normale vincere 12 partite su 15 giocate. Ma continuo a pensare che il campionato del Real Madrid, del Barcellona e dell’Atletico Madrid sia un altro livello, e non credo che riusciremo a tenere il loro ritmo nel lungo periodo”.
Il Real Madrid e il Girona mantengono il passo in testa alla Liga
Nella 15ª giornata della Liga spagnola, sia il Real Madrid che il Girona hanno ottenuto vittorie che li hanno mantenuti al vertice della classifica con 38 punti ciascuno. Il Real Madrid ha sconfitto il Granada, attualmente penultimo in classifica, grazie alle prestazioni eccezionali di Rodrygo, che ha segnato 7 gol nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni. Il primo gol della partita è stato segnato da Brahim Diaz, su assist di Toni Kroos. Alla fine della partita, l’allenatore Carlo Ancelotti ha elogiato Kroos, definendolo un centrocampista che “non regala palloni” e che “sceglie sempre la soluzione migliore”. Ancelotti ha anche sottolineato la bravura di Kroos nel posizionarsi correttamente in campo e nel controllare il gioco.
Il Girona, invece, ha affrontato il Valencia e ha vinto la partita grazie a due gol segnati da Stuani negli ultimi otto minuti di gioco. Nonostante l’iniziale svantaggio di 1-0, il Girona è riuscito a ribaltare la situazione e a ottenere una vittoria importante. Alla fine della partita, l’allenatore Michel ha commentato che la squadra sta facendo la storia, vincendo 12 partite su 15 giocate. Tuttavia, Michel ha anche sottolineato che il campionato del Real Madrid, del Barcellona e dell’Atletico Madrid è di un livello superiore e che sarà difficile per il Girona mantenere il loro ritmo nel lungo periodo.
Real Madrid e Girona continuano a dominare la Liga
Nonostante le vittorie del Real Madrid e del Girona nelle rispettive partite della 15ª giornata della Liga, la classifica rimane invariata, con entrambe le squadre in testa con 38 punti. Il Real Madrid ha sconfitto il Granada, attualmente penultimo in classifica, grazie alle prestazioni straordinarie di Rodrygo, che ha segnato 7 gol nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni. Il primo gol della partita è stato segnato da Brahim Diaz, su assist di Toni Kroos. Alla fine della partita, l’allenatore Carlo Ancelotti ha elogiato Kroos, definendolo un centrocampista che “non commette errori” e che “sceglie sempre la soluzione migliore”. Ancelotti ha anche sottolineato la bravura di Kroos nel posizionarsi correttamente in campo e nel controllare il gioco.
Il Girona, invece, ha affrontato il Valencia ed è riuscito a ribaltare la situazione negli ultimi otto minuti di gioco, vincendo la partita per 2-1. Nonostante l’iniziale svantaggio di 1-0, il Girona è riuscito a segnare due gol grazie a Stuani. Alla fine della partita, l’allenatore Michel ha commentato che la squadra sta facendo la storia, vincendo 12 partite su 15 giocate. Tuttavia, Michel ha anche sottolineato che il campionato del Real Madrid, del Barcellona e dell’Atletico Madrid è di un livello superiore e che sarà difficile per il Girona mantenere il loro ritmo nel lungo periodo.