“Re Carlo desidera premiare David Beckham: scopri come il celebre calciatore potrebbe essere onorato”

Tra la famiglia Beckham e la royal family inglese c’è sempre stato un rapporto d’amicizia di lunga data

La famiglia Beckham e la royal family inglese mantengono un rapporto d’amicizia solido e duraturo nel tempo. David e Victoria Beckham hanno partecipato a tutti i royal wedding e ad altre importanti celebrazioni, come l’incoronazione di re Carlo. Proprio quest’ultimo avrebbe in mente un nuovo riconoscimento per omaggiare il calciatore inglese e celebrare il loro legame di lunga data.

David Beckham e la sua amicizia con la royal family

David Beckham è sempre stato legato alla corona inglese e ha fatto di tutto per mantenere la sua amicizia con la royal family. A conferma di ciò, il calciatore inglese e la sua famiglia hanno addirittura interrotto i rapporti con Meghan Markle e il principe Harry dopo le accuse nei confronti dei Windsor. Tuttavia, l’amicizia con il resto della famiglia inglese, soprattutto con il nuovo sovrano d’Inghilterra, continua. Lo scorso anno, David Beckham ha dimostrato la sua devozione nei confronti della corona vegliando una notte intera in piedi a Buckingham Palace per dare l’ultimo saluto alla defunta sovrana. Per questo e per il suo comportamento esemplare nei confronti della monarchia inglese, re Carlo avrebbe deciso di “premiarlo” e affidargli un nuovo e speciale incarico.

Re Carlo invita David Beckham a cena per proporgli un nuovo incarico

Re Carlo, alla soglia dei 75 anni, ha deciso di organizzare una cena privata con David Beckham per parlare di un nuovo e speciale incarico che ha in mente per lui. Il calciatore inglese ha accettato l’invito, ma non è ancora chiaro se darà una risposta positiva alla richiesta del sovrano. Secondo i tabloid britannici, re Carlo vorrebbe chiedere a Beckham di diventare ambasciatore di una delle sue tante royal charity. L’organizzazione benefica in questione sarebbe la Prince’s Foundation, istituita nel 1986 dall’allora principe di Galles e che fornisce assistenza professionale ai giovani. Re Carlo rimarrà sempre presidente dell’ente, mentre David Beckham dovrebbe ricoprire il ruolo di ambasciatore, simile a quello che ha svolto agli Invictus Games su richiesta del principe Harry. Non si sa ancora quando inizierà il nuovo incarico. Tuttavia, il vero sogno di David Beckham, che non ha mai nascosto il desiderio di ottenere un titolo nobiliare dopo tanti anni di fedeltà e amicizia personale con la royal family, non si è ancora realizzato. Ma chissà che in futuro qualcosa non possa cambiare.