Rapina in magazzino: Banda ruba 1 milione di euro di iPhone

Colpo milionario in un magazzino nel Milanese

Questa mattina, prima dell’alba, si è verificato un audace furto in un magazzino di una nota società di logistica nel Milanese. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, una banda composta da almeno dieci persone ha agito in via delle Industrie a Settala, presso la filiale italiana della multinazionale Ingram Micro srl, specializzata nello sviluppo digitale e nella logistica. I malviventi sono arrivati sul posto con quattro auto e due furgoni, e dopo aver forzato il cancello carraio dell’azienda, hanno caricato due pallet di smartphone Iphone dal valore di circa un milione di euro.

Prima di mettere in atto il colpo, i banditi hanno bloccato le strade circostanti con nove auto, che sono state successivamente abbandonate. Attualmente, le forze dell’ordine stanno effettuando accertamenti su tali veicoli. Inoltre, gli investigatori della Compagnia di San Donato Milanese (Milano) stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, al fine di raccogliere ulteriori prove e indizi utili all’identificazione dei responsabili.

Si tratta di un colpo di notevole entità, che ha destato grande preoccupazione tra le autorità e l’azienda coinvolta. Le indagini sono ancora in corso per individuare e catturare i membri della banda e recuperare la refurtiva. Si auspica che la collaborazione tra le forze dell’ordine e la società di logistica possa portare a risultati positivi e a una rapida risoluzione del caso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *