“Rai2 spiega il rifiuto a Fedez: le ragioni dietro la decisione su Belve”

La Rai ha spiegato la sua decisione di non far partecipare Fedez al programma Belve condotto da Francesca Fagnani su Raidue. L’amministratore delegato, Roberto Sergio, ha dichiarato che si tratta di una scelta editoriale e non è influenzata dai costi. Sergio ha sottolineato che la decisione si basa sulle recenti presenze di Fedez in Rai, come il suo intervento al primo maggio e la sua partecipazione a Sanremo, così come su alcune affermazioni fatte dall’artista nei confronti dell’azienda. Sergio si augura che Fedez guarisca presto e si dice dispiaciuto che questa decisione sia stata resa pubblica durante il suo ricovero in ospedale.

La trasmissione Belve, nel frattempo, continua e oggi andrà in onda la seconda puntata con ospiti come Patti Pravo, Emanuele Filiberto e Raoul Bova. Francesca Fagnani, la conduttrice del programma, si è espressa sui social riguardo all’esclusione di Fedez, dicendo di non condividere la decisione della Rai e che Belve non ha mai negato voce a nessuno.

Nel frattempo, Fedez rimane ricoverato in ospedale a Milano a causa di un’emorragia causata da due ulcere. Nonostante sembrasse che il rapper potesse essere dimesso presto, si è verificato un nuovo sanguinamento che ha ritardato il suo ritorno a casa. Fortunatamente, grazie al monitoraggio costante del team medico, il sanguinamento è stato bloccato senza la necessità di una trasfusione.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *