Rai: Fedez protagonista, Giletti torna nel 2022

Durante l’evento ‘Ceo for Life’, l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha annunciato che Fedez avrà uno spazio in Rai anche in futuro. Sergio ha sottolineato che il caso di Fedez è particolare e che la notizia della sua assenza dal programma ‘Belve’ è stata ufficializzata casualmente durante il suo ricovero. Sergio ha inoltre affermato che non c’è una volontà di chiudere con Fedez e che si augura di poterlo ascoltare e incontrare una volta risolte alcune questioni.

Massimo Giletti arriverà nella Rai

Roberto Sergio ha anche annunciato che nel prossimo anno arriverà Massimo Giletti nella Rai. Sergio ha spiegato che ci sono degli scambi in corso tra Rai, Mediaset e La7 e che Giletti sarà uno dei nuovi volti della Rai nel prossimo anno. Sergio ha sottolineato che non c’è stata alcuna autocensura da parte della Rai e che chi ha lasciato l’azienda lo ha fatto per scelta personale o professionale.

Il caso Foa e gli errori commessi

Sul caso Foa, Sergio ha spiegato che l’ex presidente della Rai ha commesso un errore per il quale si è scusato. Sergio ha precisato che Foa non è stato “epurato” come qualcuno ha sostenuto e che si è trattato di un insieme di errori anche da parte della filiera di controlli interni della direzione radio. Foa ha riconosciuto il suo errore e ha chiesto scusa.

Articolo originale: link

Change privacy settings
×