Presunte macchie di sangue trovate a Fossò: indagini in corso
Le autorità hanno rinvenuto delle presunte macchie di sangue su un tratto di asfalto nella zona industriale di Fossò, in provincia di Venezia. Questo ritrovamento è avvenuto durante le prime ricerche per Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, una coppia di ex fidanzati scomparsi da sabato. Le tracce biologiche sono state inviate ai Ris dei Carabinieri per ulteriori analisi, al fine di confrontare il DNA con quello dei due giovani.
Le macchie di sangue sono state scoperte dai Carabinieri nella V Strada dell’area industriale di Fossò, a circa 6 chilometri di distanza dal parcheggio di Vigonovo, di fronte alla casa di Giulia. È stato riferito che i due ragazzi sono stati sentiti litigare in macchina proprio in quel luogo. È possibile che le telecamere di sorveglianza dello stabilimento nelle vicinanze abbiano registrato delle immagini utili per l’indagine. Inoltre, una cella telefonica ha rilevato il segnale del telefono di Turetta intorno alle 23:30 di quella stessa notte, mentre si spostava in una strada parallela, la Prima Strada.
Le indagini sono ancora in corso e le autorità stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla scomparsa di Giulia e Filippo. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle possibili cause o sulle circostanze che potrebbero aver portato alla presenza di sangue sul luogo del ritrovamento. Tuttavia, le analisi del DNA potrebbero fornire importanti indizi per fare luce su questo mistero.
Resta da vedere se queste macchie di sangue siano effettivamente collegate alla scomparsa dei due giovani o se si tratti di una coincidenza. Le autorità stanno lavorando diligentemente per scoprire la verità e portare avanti l’indagine. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che nuove informazioni verranno rese disponibili.
This website uses cookies.