Raffaella Carrà, la star italiana più famosa e amata all’estero, è un’artista che ha conquistato il cuore del pubblico internazionale per oltre 50 anni. Con 60 milioni di dischi venduti, successi televisivi, film e tournée internazionali, Raffaella è diventata un simbolo di libertà e un’icona Lgbtq+. Ma chi si nasconde dietro l’immagine di questa straordinaria artista?
Nonostante la sua fama, Raffaella Carrà è un mistero che nessuno è riuscito a svelare. Gelosissima della sua vita privata, Raffaella ha lottato per affermarsi in un mondo dominato dagli uomini. Ha amato e sofferto come tutte le donne e ha convissuto con due anime: quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.
Dal 27 dicembre, su Disney+, sarà disponibile “Raffa”, una docuserie originale in tre episodi da un’ora dedicata a Raffaella Carrà. Prodotta da Fremantle, diretta da Daniele Luchetti e scritta da Cristiana Farina con Barbara Boncompagni, la serie ripercorre la straordinaria vita pubblica e privata di questa icona della cultura pop. Dall’infanzia segnata dall’abbandono del padre, al flirt con Frank Sinatra, dai grandi amori al rimpianto per una maternità mancata, la serie racconta tutto attraverso immagini iconiche e testimonianze inedite di chi ha conosciuto davvero Raffaella Carrà.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA