Quest’estate la Grecia è low cost: ti bastano 70€ per stare a Corfù quanto ti pare | La promo scade tra 48 ore

Grecia

Bandiera della Grecia - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

La Grecia è una meta da non perdere per nessuna ragione. Non perdere questa occasione low cost irripetibile

La Grecia è una delle mete da non perdere assolutamente in cui si possono scoprire le origini antiche della nostra civiltà ed i miti legati a questa straordinaria terra. Questa terra non è solo mare cristallino e panorami mozzafiato, ma nasconde molto altro.

In questo luogo si ha la possibilità di ammirare templi antichi che resistono da millenni e sono a nostra completa disposizione. Si tratta di un vero e proprio patrimonio per l’umanità che va conservato e custodito gelosamente e con cura.

Le creature mitologiche della Grecia hanno sempre affascinato il mondo occidentale e lo studio di questa disciplina fornisce spunti chiave per comprendere molti dei comportamenti umani.

L’apprendimento sarà il protagonista della vacanza, ma si potrà godere anche della movida e del divertimento che offre questa terra. Spiagge, divertimento, buon cibo, ma anche musei, villaggi tipici e città antiche, la Grecia è in grado di offrire tutto questo e molto altro ancora.

Cosa visitare in Grecia

La Grecia è un mix perfetto tra antico e moderno ed è in grado di offrire divertimento e cultura a tutti i suoi visitatori. Atene è la capitale ed è la meta ideale anche per un weekend breve. Una delle principali attrazioni è la straordinaria Acropoli e l’Antica Agorà che sono in grado di lasciare senza parole ogni viaggiatore.

Da non sottovalutare anche la bellezza naturale delle isole greche che offrono scenari indimenticabili. Il mare diventa il protagonista principale e con le sue tonalità di blu è un vero e proprio patrimonio naturale. La spiaggia del Relitto a Zante è una delle migliori attrazioni per i giovani ed anche una delle più fotografate. Anche Mykonos è una meta attrattiva per la movida notturna ed il divertimento spensierato.

Corfù
Isola di Corfù in Grecia – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

Grecia low cost: una promozione da non  perdere

La Grecia è una delle mete estive più ambite sia dai giovani che desiderano approfittare della movida delle isole, ma anche da coloro che amano conoscere la mitologia e la cultura di questo popolo. Ad Ovest ci sono le Isole Ionie che offrono lusso e paesaggi mozzafiato a tutti coloro che la scelgono come meta per le proprie vacanze.

La città di Corfù, situata nelle isole Ionie, è Patrimonio Mondiale dell’UNESCO ed è una bellezza che merita di essere visitata. Negli ultimi tempi è diventato difficile trovare delle soluzioni low cost per non perdersi questi panorami, ma il sito web Piratinviaggio offre la possibilità di visitare questa splendida terra con soli 34 euro a persona per un volo andata e ritorno e un soggiorno per 3 notti a soli 42 euro. Con circa 70 euro si avrà la possibilità di rilassarsi nel mare cristallino di questa meravigliosa terra.