La Serbia si qualifica per Euro 2024 dopo un pareggio contro la Bulgaria
La Serbia ha ottenuto la qualificazione alla fase finale di Euro 2024 grazie a un pareggio per 2-2 contro la Bulgaria. La partita si è giocata a Leskovac, in Serbia, nell’ultima giornata del Gruppo G. La formazione balcanica ha chiuso al secondo posto dietro all’Ungheria, guidata dal ct italiano Marco Rossi, che era già qualificata e ha festeggiato la vittoria 3-1 contro il Montenegro a Budapest.
La selezione serba ha preso il comando nel primo tempo con una rete di Veljkovic, ma è stata rimontata dalla Bulgaria nella ripresa. Tuttavia, la Serbia è riuscita a ottenere il pareggio grazie a un gol di Babic a soli 10 minuti dalla fine della partita.
La Serbia si qualifica così per Euro 2024, diventando la 17ª nazionale ad ottenere il pass per il torneo che si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. La squadra serba si unirà ad altre squadre di alto livello provenienti da tutta Europa per competere nel prestigioso torneo.
La qualificazione della Serbia è stata un risultato importante per la squadra e per i suoi tifosi. Dopo una dura battaglia nel Gruppo G, la Serbia è riuscita a ottenere il risultato necessario per avanzare alla fase finale del torneo. I giocatori e lo staff tecnico possono ora concentrarsi sulla preparazione per l’Europeo e cercare di fare una buona figura nel torneo.
La Serbia si unirà ad altre squadre di alto livello provenienti da tutta Europa per competere nel prestigioso torneo. I tifosi serbi possono ora guardare avanti con entusiasmo e sostenere la loro squadra nazionale durante l’Europeo. Sarà un’opportunità per i giocatori serbi di mettersi alla prova contro alcune delle migliori squadre del continente e dimostrare il loro valore sul palcoscenico internazionale.
In conclusione, la Serbia si è qualificata per Euro 2024 dopo un pareggio per 2-2 contro la Bulgaria. La squadra serba ha ottenuto il secondo posto nel Gruppo G e si unirà ad altre squadre di alto livello provenienti da tutta Europa per competere nel torneo. I giocatori e i tifosi serbi possono ora guardare avanti con entusiasmo e prepararsi per l’Europeo, sperando di fare una buona figura nel torneo.
This website uses cookies.