Quali sono le migliori piste di neve del mondo: Scopri e prenota le piste piu alte e piu belle

Un’Esperienza Unica sulla Neve con il Campione: Quattro Destinazioni da Non Perdere

Il tour operator Kel 12, specializzato in viaggi culturali e spedizioni in tutto il mondo, presenta un’opportunità straordinaria per gli amanti dello sci. Quattro avvincenti proposte di viaggio, con date di partenza fisse tra il 2024 e il 2025, porteranno gli appassionati di neve a sfidare le migliori piste del mondo in compagnia della leggenda dello sci, Giorgio Rocca. Il professionista esperto e vincitore della Coppa del mondo di Slalom speciale nel 2006 sarà la guida in queste indimenticabili avventure.

1. Marzo 2024 – Svizzera: Lauberhorn e le Pareti Nord della Jungfrau

Il primo viaggio, in partenza dal 12 al 17 marzo 2024, si svolgerà in Svizzera. Con Wengen nell’Oberland bernese come base, gli appassionati potranno sfidare la mitica discesa di Lauberhorn, la più lunga della Coppa del mondo. Sciare al cospetto delle pareti nord della Jungfrau (4.158 metri), del Mönch (4.110 metri) e dell’Eiger (3.967 metri) sarà un’esperienza unica. Il tour includerà anche il fuoripista e la salita a bordo del trenino che conduce nei pressi dello Jungfraujoch, il passo a quasi 3.500 metri d’altitudine.

2. Agosto 2024 – Argentina: Bariloche e Ushuaia, la Fine del Mondo

Nell’agosto 2024, il secondo viaggio porterà gli appassionati in Argentina, nella famosa stazione sciistica di Bariloche (Patagonia) e a Ushuaia, “la fine del mondo”, nella Terra del Fuoco. Il tour includerà una visita al ghiacciaio Perito Moreno, affacciato sul lago Argentino.

3. Ottobre 2024 – Stati Uniti: Iconiche Località Sciistiche del Colorado

A ottobre 2024, gli appassionati si dirigeranno negli Stati Uniti per esplorare iconiche località sciistiche del Colorado, tra cui Breckenridge, Vail, Beaver Creek e Aspen. Il viaggio includerà una tappa per ammirare gli spettacolari panorami del Grand Canyon.

4. Giappone nel 2025: L’Ultima Frontiera della Neve

Il quarto e ultimo viaggio condurrà gli appassionati dello sci in Giappone nel 2025, esplorando le incantevoli piste di questo paese unico.

Pacchetti e Quote

Le quote per questi straordinari viaggi partono da 3.500 euro a persona e includono il pernottamento presso l’hotel Alpenrose Wengen durante il viaggio in Svizzera. Un’opportunità imperdibile per gli amanti dello sci di vivere un’esperienza indimenticabile con la guida esperta di Giorgio Rocca.

Change privacy settings
×