L’iconico attore e musicista Keanu Reeves si esibirà a Torino con la sua band il prossimo 30 giugno presso la Sala Fucine delle Ogr. L’evento, realizzato in collaborazione con il Sonic Park di Stupinigi, promette di rivelare il lato rock dell’affermato interprete di Hollywood. I biglietti per l’atteso concerto saranno disponibili in vendita a partire dal 22 dicembre.
Dogstar: Il Progetto Musicale di Keanu Reeves
Keanu Reeves, noto per i suoi ruoli cinematografici iconici, rivelerà la sua anima musicale con la band Dogstar. Il progetto, nato casualmente in un garage, vede Reeves al basso affiancato dal chitarrista e cantante Bret Domrose e dal batterista Robert Mailhouse. L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fan, anticipando una possibile caccia all’attore per le strade di Torino durante la sua visita.
Il Ritorno Ufficiale con BottleRock Napa Valley
Dopo una pausa prolungata, il trio rock ha ufficialmente fatto il suo ritorno nel maggio del 2023 con una esibizione al festival BottleRock Napa Valley. Ora, Torino e le Ogr saranno lo scenario in cui Keanu Reeves e compagni porteranno la loro potente musica rock sotto la Mole. Lo spettacolo includerà brani dall’ultimo album della band, Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, uscito lo scorso ottobre.
Biglietti in Vendita dal 22 Dicembre
I fan avranno l’opportunità di assistere a questo eccezionale concerto acquistando i biglietti a partire da domani, 22 dicembre, alle 11, tramite il circuito di TicketOne. Il prezzo del biglietto è fissato a 35 euro più diritti di prevendita, rendendo l’evento accessibile a tutti i sostenitori dell’arte di Keanu Reeves anche nella sua veste musicale.