“PSG: Luis Enrique critica Mbappé per la mancanza di efficacia in campo”

Paris Saint Germain's head coach Luis Enrique attends a press conference at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 6 November 2023. PSG will face AC Milan in an UEFA Champions League group stage match on 7 November. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Il Paris Saint Germain conquista la vetta della Ligue 1 con una vittoria e una tripletta di Mbappé

Il Paris Saint Germain ha raggiunto la vetta della classifica della Ligue 1 dopo una vittoria contro il Reims. La squadra francese ha ottenuto una vittoria importante, ma l’allenatore Luis Enrique non è completamente soddisfatto della prestazione di Kylian Mbappé, nonostante la sua tripletta, che include un gol spettacolare al volo. L’allenatore spagnolo ha espresso la sua insoddisfazione nei confronti dell’attaccante francese senza mezzi termini. “Non mi è piaciuta la sua prestazione. Non ho nulla da dire sui gol, ma mi aspetto che aiuti di più la squadra. Vogliamo ancora di più da lui e ne parleremo privatamente”, ha dichiarato l’ex allenatore del Barcellona al termine della partita.

Il Paris Saint Germain raggiunge la vetta della Ligue 1 con una vittoria e una tripletta di Mbappé

Il Paris Saint Germain ha raggiunto il primo posto nella classifica della Ligue 1 dopo una vittoria contro il Reims. La squadra francese ha ottenuto una vittoria importante, ma l’allenatore Luis Enrique non è completamente soddisfatto della prestazione di Kylian Mbappé, nonostante la sua tripletta, che include un gol spettacolare al volo. L’allenatore spagnolo ha espresso la sua insoddisfazione nei confronti dell’attaccante francese senza mezzi termini. “Non mi è piaciuta la sua prestazione. Non ho nulla da dire sui gol, ma mi aspetto che aiuti di più la squadra. Vogliamo ancora di più da lui e ne parleremo privatamente”, ha dichiarato l’ex allenatore del Barcellona al termine della partita.

L’allenatore del Paris Saint Germain non è soddisfatto della prestazione di Mbappé nonostante la vittoria

Nonostante la vittoria del Paris Saint Germain contro il Reims, l’allenatore Luis Enrique non è soddisfatto della prestazione di Kylian Mbappé. Nonostante la tripletta segnata dall’attaccante francese, che include un gol spettacolare al volo, l’allenatore spagnolo ha dichiarato che la prestazione di Mbappé non è stata all’altezza delle aspettative. “Non mi è piaciuta la sua prestazione. Non ho nulla da dire sui gol, ma mi aspetto che aiuti di più la squadra. Vogliamo ancora di più da lui e ne parleremo privatamente”, ha dichiarato l’ex allenatore del Barcellona alla fine della partita. Nonostante il primo posto in classifica conquistato dal Paris Saint Germain, l’allenatore ha chiarito che si aspetta di più da Mbappé e che discuterà la questione con lui in privato.