Il Paris Saint Germain ha ottenuto una vittoria convincente nel match contro il Monaco, terminato con il punteggio di 5-2. La squadra parigina ha allungato in testa alla classifica, lasciando gli avversari terzi a sei punti di distanza e prendendo temporaneamente quattro punti di vantaggio sul secondo, il Nizza.
Il Paris Saint Germain ha aperto le marcature grazie a un errore del portiere ospite Philipp Koehn, che ha respinto in modo difettoso un tiro di Dembelè, permettendo a Gonçalo Ramos di segnare. Tuttavia, poco dopo il Monaco ha pareggiato grazie a un grave errore di Gigio Donnarumma, che ha regalato la palla a Minamino in area di rigore.
Nonostante gli errori dei portieri, entrambi si sono riscattati nel corso del match con parate decisive. Alla fine, però, il Paris Saint Germain ha avuto la meglio, segnando altre tre reti con Dembélé, Vitinha e Kolo Mouani. Il gol di Balogun per il Monaco non è stato sufficiente a scalfire la sicurezza dei padroni di casa. Questa vittoria è un segnale positivo per il Paris Saint Germain in vista della prossima importante sfida di Champions League contro il Newcastle.
Oltre al match tra Paris Saint Germain e Monaco, si sono disputate altre partite interessanti nella 13ª giornata di Ligue 1. Il Clermont è stato sconfitto dal Lens con un netto 3-0, mentre il Nizza ha affrontato il Tolosa in un comodo turno. Degna di nota anche la sfida tra il Lione e il Lilla, mentre il Marsiglia ha giocato contro lo Strasburgo.
This website uses cookies.