La dolcezza nascosta della principessa Charlotte: i nomignoli affettuosi di William e Kate
I teneri soprannomi della principessa Charlotte
Anche i reali più famosi del mondo, il principe William e la principessa Kate Middleton, hanno i loro momenti di tenerezza con i figli George, Louis e Charlotte. In particolare, la piccola Charlotte ha ricevuto molte attenzioni affettuose da parte dei genitori, che spesso si rivolgono a lei con nomignoli carini. Durante il Royal Chelsea Flower Show nel 2019, William ha chiamato la figlia “mignonette”, un termine francese che significa “piccolo, dolce e delicato”. Kate, invece, ha usato il termine “poppet” quando hanno fatto shopping insieme durante le festività natalizie del 2019. In diverse occasioni, Kate ha anche usato il nomignolo “Lottie” per riferirsi alla sua amata figlia.
William e Kate: genitori affettuosi
Mignonette, Poppet e Lottie sono i nomignoli affettuosi della principessa Charlotte, che spesso accompagna i genitori durante i loro impegni pubblici. Nonostante la sua giovane età, ha partecipato a importanti eventi reali come il Giubileo di platino della regina Elisabetta II e l’incoronazione di re Carlo. Anche se i genitori non possono esprimere preferenze tra i loro figli, è evidente che Charlotte, come unica figlia femmina dei reali, riceve un trattamento speciale da parte di mamma e papà.
Harry e Meghan nel reality show “The Kardashians”?
In altre notizie, sembra che Harry e Meghan potrebbero unirsi al famoso reality show “The Kardashians”. Secondo le voci, Kris Jenner sta lavorando per avere la coppia nel suo programma televisivo. Sarà interessante vedere se i reali britannici si uniranno al mondo delle celebrità americane.