Oggi, 15 settembre, il principe Harry compie trentanove anni. Per festeggiare in anticipo, ieri sera ha organizzato una festa insieme alla moglie Meghan Markle. La coppia ha scelto di celebrare il compleanno in una birreria tradizionale a Düsseldorf, in Germania, chiamata Schumacher Brewery. Durante i festeggiamenti, erano presenti anche tutti i membri dello staff della Fondazione Archewell.
Nella birreria, il gruppo ha gustato un pasto tradizionale con salsicce, würstel e purè di patate, accompagnato dalla birra tipica del luogo. In totale, il principe e la moglie hanno bevuto sei pinte di birra. Ma ciò che ha reso Harry particolarmente felice è stata la torta che ha concluso la serata. Non era permesso scattare foto durante l’evento, ma il proprietario del locale ha fatto un’eccezione. Sul profilo Instagram della birreria è stata pubblicata una foto che ritrae Harry, Meghan, la proprietaria Thea Ungermann e il capo cameriere Franck Wachers, che lavora alla Schumacher Brewery da 38 anni. Lo staff del locale ha anche dichiarato al Daily Mail che la coppia è stata “adorabile” e ha lasciato una generosa mancia al personale.
C’erano state voci di una presunta crisi tra Harry e Meghan, ma sembra che queste siano state smentite. Dopo che Harry aveva visitato da solo la tomba della regina Elisabetta II, a un anno dalla sua morte, Meghan si è unita a lui pochi giorni dopo. Da allora, i due sono stati avvistati felici insieme, mano nella mano e con sorrisi e baci. Hanno dimostrato di essere uniti anche durante la festa di compleanno di Harry, contrastando così i pettegolezzi. Nel frattempo, si stanno preparando per il gran finale degli Invictus Games, che si terrà sabato 16 settembre, dove saranno presenti come ospiti.