Primi dati autopsia: Giulia accoltellata a morte a Fossò – Dettagli scioccanti sul tragico omicidio

La tragica notte dell’11 novembre

Giulia Cecchettin è stata vittima di un brutale omicidio nella notte dell’11 novembre, nell’area industriale di Fossò, a soli 6 chilometri dalla sua abitazione. Secondo le informazioni fornite da fonti affidabili all’ANSA, l’autopsia ha permesso di stabilire che il decesso è avvenuto intorno alle 23:40 di quel sabato. È proprio in quel momento che Filippo Turetta, l’aggressore, ha inflitto a Giulia coltellate e lesioni mortali, come dimostrato dalle immagini registrate alle 23:40.

L’aggressione e la fuga dell’assassino

Le telecamere presenti nell’area industriale di Fossò hanno registrato il momento in cui la Fiat Punto nera di Turetta scompare, alle 23:50. Tuttavia, è importante sottolineare che Giulia era già deceduta dieci minuti prima, a causa delle ferite riportate durante la seconda fase dell’aggressione. Le immagini catturate alle 23:40 mostrano chiaramente l’aggressore mentre infligge i colpi mortali alla giovane vittima.

L’autopsia rivela la datazione del decesso

Grazie all’autopsia, è stato possibile stabilire con precisione l’orario del decesso di Giulia Cecchettin. Secondo le fonti qualificate citate dall’ANSA, la giovane è stata uccisa intorno alle 23:40 di sabato 11 novembre. Questo dato è fondamentale per ricostruire la dinamica dell’aggressione e per comprendere l’evolversi degli eventi che hanno portato alla tragica morte di Giulia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA