Il presidente cileno Gabriel Boric annuncia la fine della sua relazione con la sociologa femminista Irina Karamanos
Il presidente cileno, Gabriel Boric, ha recentemente annunciato la fine della sua relazione con la sociologa femminista, Irina Karamanos. Secondo quanto dichiarato da Boric, la separazione è stata causata da divergenze di visione sul futuro della coppia.
In un lungo messaggio pubblicato sui social, il presidente, che a 37 anni è il più giovane dell’America Latina, ha elogiato Karamanos definendola una donna straordinaria in tutti i suoi aspetti. Tuttavia, sembra che le differenze di prospettiva abbiano reso impossibile per loro continuare insieme.
Fin dall’assunzione della presidenza, Karamanos aveva espresso il suo dissenso nei confronti del ruolo di “first lady”, considerandolo antiquato, poco democratico e basato su stereotipi di genere. Questo potrebbe aver contribuito alle tensioni nella relazione.
Nonostante la fine della loro storia d’amore, Boric ha sottolineato che lui e Karamanos sono ancora in buoni rapporti. Ha chiarito che entrambi sono single e che la loro separazione è stata oggetto di lunghe discussioni come due persone che hanno condiviso gli anni più intensi della loro vita. Ha inoltre affermato che l’amore tra di loro è infinito e che continueranno ad amarsi.
In conclusione, il presidente cileno Gabriel Boric ha annunciato la fine della sua relazione con la sociologa femminista Irina Karamanos a causa delle loro diverse visioni sul futuro insieme. Nonostante la separazione, entrambi hanno sottolineato che sono ancora in buoni rapporti e che si amano profondamente.
This website uses cookies.