Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si mostra preoccupato dopo la sconfitta per 3-0 subita contro il Psg. È la prima volta quest’anno che la squadra perde due partite di fila e Pioli ammette che ci sono cose da migliorare. Nonostante la sconfitta, il tecnico ritiene che il Milan abbia fatto tutto quello che doveva fare, ma il Psg ha sfruttato al meglio le occasioni avute. Nel primo tempo la squadra rossonera ha giocato bene, ma nella ripresa si sono verificati troppi passaggi sbagliati e imprecisioni. Il tecnico conclude dicendo che il girone non è ancora finito e che la squadra deve correre per ributtarsi sul campionato.
La sconfitta per 3-0 contro il Psg è stata un risultato pesante per il Milan. Nonostante gli sforzi della squadra, il Psg è riuscito a sfruttare al meglio le occasioni avute, colpendo nei momenti giusti. Il Milan ha fatto un ottimo primo tempo, ma nella ripresa si sono verificati troppi errori, con passaggi sbagliati e imprecisioni. Nonostante la sconfitta, il tecnico Pioli ritiene che la squadra abbia fatto tutto quello che doveva fare.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si mostra preoccupato dopo la sconfitta contro il Psg. Per la prima volta quest’anno la squadra perde due partite di fila e Pioli ammette che ci sono cose da migliorare. Nonostante la sconfitta, il tecnico ritiene che il Milan abbia fatto tutto quello che doveva fare, ma il Psg ha sfruttato al meglio le occasioni avute. Pioli afferma che il girone non è ancora finito e che la squadra deve correre per ributtarsi sul campionato.
Nonostante la sconfitta contro il Psg, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ritiene che la squadra abbia fatto tutto quello che doveva fare. Nel primo tempo la squadra rossonera ha giocato bene, ma nella ripresa si sono verificati troppi errori, con passaggi sbagliati e imprecisioni. Il Psg ha sfruttato al meglio le occasioni avute, colpendo nei momenti giusti. Nonostante la sconfitta, Pioli è fiducioso che il girone non sia ancora finito e che la squadra possa correre per ributtarsi sul campionato.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si mostra preoccupato dopo la sconfitta contro il Psg. È la prima volta quest’anno che la squadra perde due partite di fila e Pioli ammette che ci sono cose da migliorare. Nonostante la sconfitta, il tecnico ritiene che il Milan abbia fatto tutto quello che doveva fare, ma il Psg ha sfruttato al meglio le occasioni avute. Pioli afferma che il girone non è ancora finito e che la squadra deve correre per ributtarsi sul campionato.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, analizza la sconfitta per 3-0 contro il Psg. Nonostante gli sforzi della squadra, il Psg è riuscito a sfruttare al meglio le occasioni avute, colpendo nei momenti giusti. Nel primo tempo la squadra rossonera ha giocato bene, ma nella ripresa si sono verificati troppi errori, con passaggi sbagliati e imprecisioni. Nonostante la sconfitta, Pioli ritiene che il Milan abbia fatto tutto quello che doveva fare e che il girone non sia ancora finito. La squadra deve correre per ributtarsi sul campionato.