L’ex bomber 50enne sposerà la 33enne, ex volto di Uomini e Donne, a giugno 2024
L’ex calciatore Pippo Inzaghi si è aperto in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando non solo di calcio, ma anche della sua vita privata. L’ex super bomber di Milan e Juventus, che ha compiuto 50 anni, ha rivelato il dettaglio che lo ha spinto a voler conoscere la sua futura moglie Angela Robusti. I due si sposeranno a giugno 2024 e sono genitori di due bambini: Edoardo, che ha compiuto 2 anni il 24 ottobre scorso, ed Emilia, nata il 20 marzo 2023 e che ha appena 8 mesi.
Il dettaglio che ha fatto innamorare Pippo Inzaghi di Angela Robusti: le sue parole
Quando gli viene chiesto come si sente a cinquant’anni, l’ex calciatore, ora allenatore, risponde: “Sono sereno. Ho fatto molte cose, ho vinto e ho perso. Se mi avessero chiesto qualche anno fa cosa veniva prima nella mia vita, avrei risposto senza esitazione ‘il pallone’. Oggi, invece, dico ‘i miei due figli'”. Riguardo al matrimonio, Inzaghi chiarisce: “Dovevamo sposarci due anni fa, ma Angela è rimasta incinta. Col tempo ho imparato a programmare meno e a godermi i giorni”.
I due sono genitori di Edoardo, 2 anni, ed Emilia, appena 8 mesi
Durante il suo periodo a Venezia come allenatore in Lega Pro, Inzaghi ha incontrato Angela Robusti. L’ex calciatore racconta: “È stato un caso. Quando ero lì, non uscivo mai e, se lo facevo, indossavo sempre la tuta. Quella sera, però, non so come, sono finito a una festa. Ho notato Angela non solo perché è bellissima, ma anche perché era l’unica, insieme a me, che aveva un bicchiere d’acqua in mano. Dopo qualche settimana, è venuta a stare da me. Dopo due figli e una convivenza consolidata, ci sposeremo”.
L’ex bomber 50enne sposerà la 33enne, ex volto di Uomini e Donne, a giugno 2024
Inzaghi ha avuto una sola altra storia importante prima di Angela Robusti: “Quella con Alessia Ventura, che è durata tre anni. Oggi lei ha la sua famiglia e abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia”. Da ragazzo, il suo sogno erotico era Monica Bellucci. “Che dire, mi sono sempre piaciute le donne brune e poi mi sono innamorato di una bionda che sto per sposare: forse c’è qualcosa di freudiano”, scherza Inzaghi.
This website uses cookies.