Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della condizione dei suoi giocatori dopo la sconfitta contro la Juventus. Riguardo a Jovic, Pioli ha dichiarato che sta trovando la sua migliore forma fisica, mentre Okafor è tornato dalla sosta con qualche problema e non è al 100%.
Pioli ha poi sottolineato la necessità di segnare di più e trovare più soluzioni per essere pericolosi in attacco. La partita contro la Juve ha lasciato sia fatica fisica che mentale alla squadra, soprattutto a causa dell’espulsione di un giocatore che ha costretto il Milan a giocare in inferiorità numerica per 50 minuti.
L’allenatore ha poi scherzato sulle marcature subite da Rafa Leao, affermando che si aspettava più interventi da parte dell’arbitro per fermare i falli ripetuti commessi dai difensori avversari. Ha sottolineato che, secondo il regolamento, i falli ripetuti dovrebbero portare a un’ammonizione, anche se in questo caso è stata data in ritardo.
Infine, Pioli ha risposto a una domanda riguardo alla possibile presenza di Loftus-Cheek in campo nella prossima partita di Champions League contro il Psg. Ha dichiarato di non sapere ancora se il giocatore sarà disponibile, lasciando quindi aperta la possibilità della sua presenza.
This website uses cookies.