Pino Insegno lascia ‘L’Eredità’? Il manager spiega la situazione

Il contratto di Pino Insegno, noto conduttore televisivo, sembra essere al centro di una situazione incerta. Secondo quanto riportato da Diego Righini, manager di Insegno, il contratto riguarda la conduzione de ‘Il Mercante in Fiera’ e ‘L’Eredità’ o un programma simile. Tuttavia, Banijay, la società produttrice di ‘L’Eredità’, ha deciso di affidare il programma a un altro conduttore a causa dei risultati di ascolto de ‘Il Mercante in Fiera’, che ha ottenuto una media del 2% di share.

In seguito a questa decisione, Righini ha dichiarato all’Adnkronos che se a Insegno verrà proposta la conduzione di ‘Affari Tuoi’, sarà ben accolta. Tuttavia, se verrà lasciato in panchina, anche se pagato, Righini afferma che prenderanno provvedimenti diversi. Oggi, Righini e Insegno si incontreranno con Angelo Mellone, direttore del Daytime Rai, per discutere della situazione.

Al momento, non è stato comunicato nulla né da Banijay né dalla Rai, e Insegno ha già iniziato a lavorare al programma. Righini spera che l’incontro con Mellone possa chiarire la situazione e offrire un’alternativa valida. Tuttavia, Righini ribadisce che se a Insegno verrà tolta la conduzione de ‘L’Eredità’ per affidargli ‘Affari Tuoi’, saranno soddisfatti. Ma non accetteranno che resti in panchina, anche se pagato.

La situazione rimane incerta e si attendono ulteriori sviluppi.