Pietro Taricone, la figlia ormai sembra una top model: se la potesse vedere ne sarebbe gelosissimo

Pietro Taricone

Pietro Taricone, il guerriero del Grande Fratello - Credit Instagram "violasbirula" - Tendenzediviaggio.it

Pietro Taricone, avete mai visto sua figlia? Oggi ha 19 anni ed è diventata una modella. La somiglianza è incredibile

Sono ormai passati 13 anni dalla scomparsa di Pietro Taricone, definito dal pubblico come “il guerriero del Grande Fratello“. La sua vita, breve ed intensa, l’ha vissuta d’istinto: “Ho sempre fatto le cose senza pensarci, che è la cosa più bella“.

Dopo aver svolto diversi umili lavori, nel 2000 arriva il salto di qualità nella vita professionale di Pietro. Diventa un concorrente della prima edizione del Grande Fratello. L’affetto che ottiene dai telespettatori è straordinario tanto che arriva in finale e si classifica al terzo posto.

Terminata l’esperienza del reality, Pietro Taricone avvia una carriera da attore. Recita in diverse fiction televisive come “Distretto di Polizia 3“, “Tutti pazzi per amore” e collabora anche con grandi registi internazionali del grande schermo.

In soli 10 anni, Taricone raggiunge un altissimo livello artistico e si impone nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi salotti televisivi. Tuttavia, il 29 giugno 2010 perde la vita a soli 35 anni a causa di un terribile incidente in paracadute.

Pietro Taricone, la dinamica dell’incidente

Pietro Taricone era un amante della vita spericolata e dell’adrenalina, ma queste sue passioni gli sono costate care. Appassionato di paracadutismo, Pietro lo praticava spesso ed è stato proprio quello sport a togliergli il bene più prezioso, ovvero la sua vita. Durante un volo, l’attore non fece in tempo ad aprire il paracadute schiantandosi al suolo.

In gravissime condizioni, venne trasportato all’Ospedale di Terni ed operato d’urgenza con un intervento durato 9 ore. Le fratture multiple, l’aritmia e l’emorragia interna gli causarono un arresto cardiaco nella notte tra il 28 ed il 29 giugno 2010. A seguito della morte furono aperte numerose indagini, ma l’incidente fu solo causa di un errore di Pietro.

Pietro Taricone
Pietro Taricone e sua figlia Sophie – Credit Instagram “tuttogossip3” – Tendenzediviaggio.it

Pietro Taricone, sua figlia è diventata una modella

Pietro Taricone avrebbe compiuto 50 anni il 4 febbraio 2024 , ma non può festeggiare questo traguardo con i suoi cari. Soprattutto non può condividere più nulla con sua figlia Sophie Taricone, nata nel 2004 dall’amore con l’attrice polacca Kasia Smutniak.

Oggi la figlia di Pietro ha 19 anni ed è incredibile la somiglianza con il suo papà: la pelle olivastra, i lunghi capelli neri e occhi castani. Sophie ha vissuto la sua adolescenza lontana dalle telecamere, dai gossip e dalle indiscrezioni, ma la prima uscita in pubblico risale al 2018 quando insieme a sua mamma ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando tutta la sua bellezza.